000WebHost: un buon servizio hosting gratuito



Mi son trovato anch’io nella vostra stessa situazione. Dovevo scegliere un servizio hosting e non sapevo quale. Molte sono le offerte a riguardo in base alle conoscenze che avete, a cio che dovete fare e al budget che avete a disposizione. Se volete un servizio gratuito ce ne sono tanti per ogni esigenza. Se lo volete a pagamento, le cifre sono accessibili a tutti, ma a pagamento è più indicato per usi professionali.

Questo servizio hosting invece si rivolge a chi vuole un buon servizio gratuito. Il link lo trovate sotto. Se vi cliccate e vi iscrivete penso non ve ne pentirete. I primi siti che ho fatto io stesso non lo conoscevo questo servizio hosting per cui ne ho scelti altri, ma ora che lo conosco uso solo questo!

Questo servizio comprende:

– 250 MB SPAZIO, 100 GB BANDA MENSILE

– UN DOMINIO HOSTING

– PANNELLO DI CONTROLLO CPANEL

– PHP, MYSQL, DOMINI ILLIMITATI

– ACCESSO EMAIL POP3 E SMTP

E’ in lingua inglese e questo è l’unico difetto ma con il traduttore di google tutti potrete capire e imparare ad utilizzarlo. Unica cosa, bisogna avere una conoscenza del sistema FTP di caricamento del sito! Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono farsi un blog o un sito internet e non sanno a che servizio hosting rivolgersi.

Provatelo e poi fatemi sapere la vostra opinione ma sono sicuro che non divergerà dalla mia. L’iscrizione è gratuita. Link: 000WebHost.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Hosting gratuito
Pinterest