20dollars2surf: pagati per… usare il computer



Il web pullula di servizi che permettono di guadagnare soldi online. Esistono varie attività che si possono svolgere online, alcune considerate dei veri e propri lavori (il telelavoro) e pagate con regolare stipendio, altre che costituiscono forme di guadagno per freelance e semplicemente per utenti che desiderano arrotondare lo stipendio mensile aggiungendo al loro normale lavoro anche lo svolgimento di piccole attività online, che possono spaziare tra la lettura della pubblicità ed il mantenimento sul proprio computer di una barra pubblicitaria che mostri annunci pubblicitari. Le barre paganti sono uno strumento di guadagno online molto diffuso. In questo articolo verrà recensita la barra considerata la numero uno: 20dollars2surf.

20dollars2surf è un servizio che si divide tra un’area online, dove è possibile fare click su annunci pubblicitari o tentare la fortuna con il bingo o la ruota della fortuna (in ogni caso non si giocano dei soldi, incorrendo così nella pratica del gioco d’azzardo, bensì si giocano dei crediti virtuali forniti gratuitamente ogni giorno). Lo scopo è guadagnare dei punti che possano poi essere convertiti in soldi. Il valore di 1000 punti è variabile, anche se comunque 20dollars2surf non può essere considerato uno strumento per guadagnare enormi cifre di denaro: al contrario, risulta utile per arrotondare il proprio stipendio.

L’area locale di 20dollars2surf consiste invece in un programma da installare sul proprio computer. Questo programma mostra una barra pubblicitaria che alterna inserzioni pubblicitarie in un’area dello schermo senza essere invasiva e senza recare disturbo all’utente. Per tutto il tempo che la barra pubblicitaria rimane aperta si guadagnano dei punti. Il limite di guadagno mensile di punti mediante la barra pubblicitaria ammonta a 10000 punti, che è la stima del guadagno che si otterrebbe svolgendo il doppio della navigazione online di un utente medio. Questo limite pone dei paletti a chi lascia acceso perennemente il computer con il solo scopo di guadagnare soldi tramite la barra pubblicitaria.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest