3 accessori fondamentali per l’iPad



Se avete deciso di comprare l’iPad sicuramente non vorrete farvi mancare uno di questi 3 accessori che ampliano di molto le possibilità di utilizzo del tablet apple.

1. La tastiera con supporto:

Scrivere su schermo è decisamente irritante, specie se ci si ritrova a dover scrivere lunghi testi. Apple allora ci fornisce una comoda tastiera QWERTY con tanto di supporto per tenere l’iPad in verticale e avere lo schermo di fronte ai nostri occhi. Scrivere diventa decisamente più facile.
Il supporto è anche venduto singolarmente, senza tastiera.

2. Connettore per la videocamera:
L’iPad non è dotato di porta USB o supporto per le schede SD, dunque ha bisogno di un accessorio a parte per chi vuole importare le proprie foto dalla fotocamera digitale, probabilmente in molti visto l’incredibile software di gestione foto messo a punto da Apple. Il connettore permette di collegarsi sia alle schede SD che all’USB.

3. Case per iPad:
Dato il costo e le dimensioni contenute, quasi fragili, non vorrete certo che il gadget Apple si rovini o si rompa. La cover prodotta da Apple per l’iPad, in materiale plastico, non solo fornisce una valida protezione ma è elegante, e con la foderina sul retro permette di tenere l’iPad in diagonale facilitando la scrittura.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest