3 sim nei prossimi cellulari



20100411olivewizvgc800cellulare3simNon è un Samsung il cellulare che possiamo vedere in foto, anche di primo acchito è proprio quello di cui ci dà l’idea, ma un nuovo cellulare con caratteristiche di grande utilità, soprattutto per coloro che per necessità adoperano più cellulari con vari operatori o più numeri.

Infatti la prerogativa del nuovo cellulare Wiz V-GC800 è proprio quella di dare la possibilità di poter usufruire in un solo telefono, di ben 3 Sim Card.

Dopo il successo dei Dual Sim, ora anche la tripla Sim si prepara ad arrivare sul mercato.

Potremo così gestire 3 numeri e relative sim card sul un unico smatphone, che tra l’altro offre anche molte funzionalità.

Una comoda tastiera Qwerty, comoda con l’accesso integrato ai social network, una memoria sd espandibile fino a 4 GB, connessione BlueTooth e Gsm, una fotocamera da 2 Mpx, e anche la Radio FM.

Manca il touchscreen, o il Gps, ma il cellulare farà sicuramente successo, se si considera che verrà lanciato dall’azienda OLIVE ad un prezzo davvero accessibile di circa 90 Euro.

Aspetteremo la mossa di risposta degli avversari per eccellenza nel campo della telefonia come Nokia o Lg, nel campo della telefonia, per prendere visione dei loro cellulari a 3 Sim.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest