5 tra i migliori giochi per iPhone



La mania iPhone impazza e tra le tante possibilità che offre questo prodigio della tecnica c’è anche quella di utilizzarlo come una vera e propria piattaforma per videogiochi, certo che non è facile orientarsi nello store tra 35mila applicazioni da poter scaricare. Alcuni giochi,infatti, risultano dispendiosi e solo dopo l’acquisto ci si rende conto di trovare versioni amatoriali o di aver speso il proprio denaro per niente.

Quindi di seguito vi elencherò i 5 giochi che per sicurezza, qualità e costo sono tra i migliori sul mercato!

1) Iniziamo subito con un classico intramontabile dei vecchi giochi per pc: Wolfeinstein 3D Classic al prezzo di 2 dollari avrete sicuramente il gioco più famoso e longevo per iPhone. 60 livelli touch con grafica originale del gioco.

wolfenstein 3d per iphone

2) In secondo posizione abbiamo Myst al costo di 8 dollari un punta e clicca ancora statico, ma sicuramente leader della sua categoria.

3) Al terzo posto Assassin’s Creed: Altair’s Chronicles al costo di 10 dollari, grafica impeccabile e ottima fluidità di gioco.assassin's creed gioco per iphone

4) Al quarto posto The blob al costo di 4 dollari un simpatico gioco in cui dovrete muovere una pallina colorata per colorare lo spazio circostante senza farvi catturare, ovviamente con il vostro dito.

the blob gioco per iphone

5) Infine Ocarina al costo di 1 dollaro che trasforma il vostro iPhone nella famosa ocarina del videogioco Zelda,  soffiando nel ricevitore e cliccando sullo schermo l’apparecchio simulerà il suono dello strumento,una piccola chicca per gli amici e per il vostro diletto.

ocarina gioco per iPhone


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • francino10

    Un mio amico li ha tutti

Pinterest