65.000 Apps. L’ultima mela si chiama iDisk!



Apple MobileMe iDisk

Un’altra “i” nel melafonino? Ma quante “i” ci sono nella mela? Saranno mica vermi? Nell’Apple Store ci sono 65’000 “i”. Ebbene qualche mela marcia ci sarà, è inevitabile (magari più di qualcuna).

Quella uscita oggi però era un’applicazione che aspettavamo un pò tutti. iDisk si chiama, e consente di sfruttare il già noto servizio MobileMe (a pagamento) anche su iPhone e iPod Touch.

A che serve? Il servizio MobileMe serve a condire i vermi… ehm volevo dire, a condividere i nostri file on-line, senza fargli occupare spazio sulla memoria locale. Potremmo accedervi in qualisiasi momento, ora anche con iPhone e iPod proprio grazie appunto all’iDisk!

Il software è gratuito ma per godere di un servizio di archiviazione online, bisogna godere di un abbonamento MobileMe.

iDisk permette, tra le altre cose, anche di poter condividere i nostri documenti con altri utenti. La dimensione massima consentita è di 20Mb per file.

Se volete provare per sfizio il servizio, potete provare un abbonamento Trial a MobilMe gratutio della durata di 60 giorni.

Lo trovate utile?? Davvero? Allora cliccate qui!

Come dite? Non vorreste pagare per condividere i vostri documenti in rete quando potreste farlo già con la posta elettronica? ops.. ho trovato un verme (stavo mangiando una mela..), ah bè, allora andate su Google Docs! ;)

(psss, io non vi ho detto niente!)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Simpatico articolo ;)

Pinterest