A Venezia ci si sposa online!



sposi

In tanti scelgono Venezia per sposarsi ma è difficile portare tutti gli invitati in laguna. Perchè allora non trasmettere via internet la cerimonia?
Sono molte le coppie che scelgono Venezia per sposarsi. Sarà l’aria, l’acqua, il fascino di Venezia. Il sogno si avvera ogni anno per più di 500 coppie straniere. Per loro una favola, per il comune un ottimo affare.

Il costo delle nozze varia da un minimo di 500 Euro per gli italiani non residenti fino ad un massimo di 3.500 Euro per le coppie straniere che chiedono di sposarsi in laguna in un giorno festivo.
Per tutti adesso anche l’optional della diretta internet, la trasmissione online via webcam che permette a parenti ed amici di seguire comodamente la cerimonia dal salotto di casa. Chiaro c’è da pagare qualcosa di più.
120 Ero, spiegano dall’ufficio matrimoni, il prezzo per il servizio ma una coppia su dieci all’opportunità non rinuncia. Venti minuti di collegamento ma almeno si spera non si sarà costretti una volta a casa a far vedere per decine di volte il filmino del matrimonio.

Il sito web del comune di venezia annuncia anche la possibilità di ottenere buoni sconti per chi prenota con due settimane di anticipo.  Matrimoni in saldo… l’importante e che non finiscano troppo presto!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ah bene, ora si possono mettere due link verso lo stesso dominio? non lo sapevo
    ;-)
    anchio voglio sposarmi a venezia!!!!!

  • #niravo
    Scusa di che parli? C’è un solo link nell’articolo…

Pinterest