Accessori tuning-Monitor da poggiatesta: il cinema in auto



Certe volte ci capita di vedere delle belle auto elaborate, tecnicamente o solamente esteticamente; purtroppo in Italia il fenomeno tuning ha difficoltà a crescere, sia per le numerevoli restrizioni sia per i costi spesso onerosi, l’unica è scoprire questo mondo online.

Volevo condividere con tutti voi appassionati o curiosi questa novità hardware/software: BATON Plus1, l’accessorio che porta il cinema in auto. Si tratta infatti di un Monitor da poggiatesta!

monitor-da-poggiatesta-baton-plus1

Plus1 è un monitor 7″ wide screen   16:9 universale, un accessorio adatto  a qualsiasi auto,
un sistema audio/video multimediale.

Dotato di lettore DVD integrato per la riproduzione di
DVD Video, DVD Registrabile, DIVX (mpeg4), Video CD, CD Audio Digitale (CD-Text), CD Registrabile, CD Riscrivibile, MP3, HDCD, SACD ibrido (solo lettore CD), SVCD e grazie agli ingressi esterni audio/video è possibile connettere al sistema anche consolle, videocamere o fotocamere digitali.

Eccovi il link per ulteriori informazioni.

Se sei un appassionato o vuoi entrare anche tu nel fantastico mondo del tuning, cerca quello che vuoi qui.

Dotato di altoparlanti integrati stereofonici, Plus1 si chiude automaticamente allo spegnimento dell’impianto, è alimentato a 12v, tramite la presa accendino, che può alimentare anche 2 monitor in contemporanea, ed è disponibile in 3 colorazioni, nero, beige e grigio.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • lo conoscevo,davvero un incanto

  • interessante ma….ormai le macchine le stiamo facendo diventare di tutto tranne che mezzi di trasporto!! :-P

Pinterest