Acer Aspire 1810T, netbook o notebook?



L’Acer con il suo Aspire Timeline 1810T é riuscita a coniugare la potenza di un notebook nelle dimensioni di un netbook.
Questo portatile infatti é la sintesi di un perfetto equilibrio tra prestazioni e mobilitá grazie alle ridotte dimensioni (285x204x22,1 mm) per solo 1.4 kg di peso ed un hardware di tutto rispetto.

La dotazione hardware dell’ Acer Aspire 1810T é costituita da processore Intel Core 2 Solo o Duo e chipset Mobile Intel GM45 Express con grafica 3D integrata, 2Gb di ram espandibili a 4gb, hard disk da 250GB ed una batteria agli ioni di litio a 6 celle in grado di fornire un’autonomia di oltre otto ore.

Il display da 11.6 pollici retroilluminato a Led con risoluzione HD 1366×768 e un formato 16:9, la tastiera full-size Acer FineTip per una confortevole digitazione ed il touchpad multi-gesture che consente una facile ed immediata navigazione con funzione zoom avanti e indietro sono altre caratteristiche che fanno di questo portatile un prodotto vincente.

Oltretutto l’Aspire 1810T grazie alla tecnologia Acer ComfyTouch che ottimizza la gestione del calore risulta confortevole da tenere sulle ginocchia o in mano.

Per ció che concerne la connettivitá l’Aspire 1810T é dotato di tecnologia wi-fi di ultima generazione, modulo Bluetooth e 3G per essere sempre connessi in ogni luogo.

Il computer è disponibile in quattro colori lucidi, Sapphire Blue (blu zaffiro), Diamond Black (nero diamante), Seashell White (bianco conchiglia) e Ruby Red (rosso rubino) ed é venduto in italia ad un prezzo, consigliato, di circa 500 euro.

aao1aao2

In sintesi questo prodotto che puó essere considerato un “grande netbook” o un “piccolo notebook” é il giusto connubio per chi desidera grandi prestazioni in uno spazio ridotto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest