Acquistare accessori per stampanti su Toner24



Per risparmiare sull’acquisto di prodotti tecnologici ed accessori, internet rappresenta una delle modalità cui ricorre un numero sempre maggiore di persone. Grazie alle offerte di decine di negozi presenti in rete è possibile infatti avvalersi di prezzi concorrenziali rispetto a quelli praticati nei negozi fisici, acquistando così alle condizioni più vantaggiose.

Toner24 e la sua offerta
Fra i numerosi negozi specializzati nell’e-commerce di prodotti ed accessori per la stampa, Toner24 è una delle realtà di maggior successo sia fra gli addetti ai lavori che per il vasto pubblico. Questo shop appartiene all’azienda tedesca Media-Concept che ha sede ad Hohenbrunn, in Baviera.

Sulla pagina iniziale del sito è possibile ricercare il prodotto di cui si ha bisogno attraverso un menu a tendina nel quale specificare prima il fabbricante e poi il modello di stampante. Nel caso la stampante non fosse presente nell’elenco è possibile accedere ad una sezione nella quale si può comunicare al personale di Toner24, via posta elettronica, il fabbricante e modello che si possiede, in modo tale da permettere una ricerca più dettagliata.

Su questo shop online di cartucce per stampanti è possibile acquistare centinaia di modelli diversi e delle migliori marche come, ad esempio, HP, Canon, Xerox, Kyocera, Lexmark, Brother, Epson e molti altri ancora, per un totale di quasi 70 produttori diversi.

Le modalità di vendita di Toner24
Acquistando online sul sito di Toner24 è possibile avvalersi di spedizioni a prezzi convenienti tramite corriere espresso, con consegna garantita entro 24 ore e senza alcun costo supplementare. Se gli ordini sono superiori ai 240 euro lordi, inoltre, la consegna della merce è totalmente esente dalle spese di spedizione. Il materiale ordinato è già presente nel magazzino, pertanto anche i tempi di evasione sono ridotti al minimo.

Le tariffe applicate sono fra le più basse del mercato, e il pagamento è possibile sia con bonifico bancario che con carta di credito (Visa, MasterCard, PayPal) in modo sicuro. Ai nuovi clienti si consiglia di registrarsi sul sito per sfruttare al meglio dei servizi di Toner24, ma ciò non è vincolante. Chi desidera ordinare senza registrarsi può farlo senza alcun problema cliccando su “ordinare come ospite”.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest