Acquistare azioni di società direttamente da Facebook



Facebook si avvicina sempre di più ai mercati finanziari e alla borsa , abbiamo già parlato negli scorsi giorni del debutto in borsa che sta preparando il colosso di Zuckerberg , la data ufficiale è il 5 maggio , e la piattaforma di lancio sarà NYSE .

Negli scorsi giorni invece Facebook ha stretto un accordo con una startup Loyal3, che ha sviluppato una piattaforma integrabile con il social network , ch epermetterà ai piccoli investitori di acquistare pacchetti di azioni con soli 3 click .

L’obiettivo è quello di promuovere la cultura del investimento anche alla gente che fino ad ora non ha avuto modo di confrontarsi con questo mercato . Ogni azienda dovrà la vendita delle sue azioni attraverso la piattaforma . I pacchetti di azioni partono da soli 10 euro e arrivano ad un massimo di 2500 euro al mese per impedire le speculazioni , ma la cosa più importante è che non ci sono le commissioniche sarà a carico della società emittente .

Una piccola rivoluzione nel campo degli investimenti , e Facebook nuovamente ha dimostrato il suo volere di svilupparsi e non porsi dei limiti . Nel futuro queso tipo di piattaforme potrebbero fare una sana concorrenza alle banche d’investimento .

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest