Acquistare un dominio?Verificalo in un secondo con Domize!



Un webmaster non può farne assolutamente a meno: ogni cliente ha la “necessità” di acquistare un proprio dominio,con il nome della sua azienda(ad esempio www.mionome.it). Tuttavia,come spesso capita,il dominio è occupato e bisogna ricorrere ad estensioni alternative(come .com,.net,.eu e così via). Spesso i servizi hosting sparsi per la rete(si parla veramente di decine e decine di enti) offrono proprio un motore di ricerca interno al loro sito per verificare istantaneamente se un sito risulta già acquisito o meno. Per non spendere ulteriore tempo in ricerche a lungo termine(del resto il tempo è denaro) vi propongo un nuovo,quanto curioso,applicativo “made web 2.0” totalmente gratuito.Che vi farà,oltre a risparmiarvi parecchio tempo,comodo  in più di una occasione: Domize.

L’applicazione in questione permette di verificare tutte le estensioni di un particolare dominio “in un sol colpo” tramite una simpatica animazione. Che,in meno di cinque secondi,ci restituirà i risultati della ricerca applicata.

E’ possibile arrivare al sito tramite l’apposito collegamento qui  e immettere il nome del dominio che vogliamo registrare.

Spero vi ritornerà utilein più di una occasione.

Dario

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest