AdBrite, anche AdSense deve temere la concorrenza



AdBrite è un serivzio analogo ad AdSense, offre quindi la possibilità di far fruttare il traffico di utenti sul proprio sito, fornendo banner pubblicitari di ogni dimensione, colore e tipologia.

Con adbrite potrai inserire banner pubblicitari analoghi a quelli di adsense, inoltre potrai sfruttare molti altri spazi per la pubblicazione di annunci da parte di advertiser, ad esempio potrai inserire pubblicità a tutto schermo che compaiono dopo un numero da te definito di pagine visitate da un utente, oppure tramite inserzioni pubblicitarie accoppiate a parole dei testi che scrivi all’interno del sito.

AdBrite offre inoltre l’interessante funzione grazie alla quale il sistema può convivere alla perfezione con AdSense, ovvero potrai inserire dei codici per gli annunci di adsense nei banner di adbrite (in fase di creazione) e nel caso non ci fossero annunci disponibili da Adbrite verranno visualizzati quelli di Google Adsense, questo ti permetterà di avere sempre annunci pertinenti sul tuo sito e di conseguenza ottenere sempre il rendimento economico massimo.

Questo servizio si sta affermando sempre più fra i publisher del web e Adsense sicuramente cercherà di escogitare qualche nuova funzione per tenergli testa, sarà curioso vedere cosa accadrà nei mesi a venire, per informazioni più dettagliate sulla procedura di iscrizione potete consultare il mio articolo completo di esempi dei vari banner cliccando qui.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Votate e scrivete cosa ne pensate! Ciao a tutti!

  • Interessante!Se c’è concorrenza vuol dire più guadagni

  • Già! Un mercato concorrenziale aumenta sempre i vantaggi per i consumatori, che in questo caso siamo noi! Sarebbe da vedere se è possibile farlo anche su un sito come questo! Magari nei banner fissi sopra e sotto gli articoli.

Pinterest