Adobe 4



Adobe è molto famosa per gli innumerevoli programmi da lei prodotti ( acrobat rader, adobe effects …) ma su tutti il più affermato è , senza dubbio , Photoshop.

Il 23 settembre 2008 , è stato rilasciata la versione CS4 , bensì non solamente il programma ,ma il pacchetto Creator Suite , ovvero un insieme di programmi. L’aggiornamento non riguarda,ovviamente,soltanto il fotoritocco,ma anche tute le altre applicazioni della famosa suite.

Dando un’occhiata a tutte le nuove caratteristiche introdotte in tutti i software ci si accorge che l’innovazione non è da poco.  Non si tratta ,  infatti , del solito lifting all’interfaccia oppure di qualche piccola miglioria al codice sorgente. E’ invece una vera e propria rivoluzione , che permetterà alle applicazioni di Adobe di sfruttare tutte le potenzialità della vostra scheda video , con una sensibile riduzione dei tempi richiesti per applicare filtri ed effetti a foto , video e immagini. I software saranno acquistabili singolarmente o nel pacchetto CS4, tra i quali spicca la master collection. Ala suo interno , oltre a Photoshop CS4 , troveremo le nuove versioni degli strumenti per il web , per il video e l’audio editing , e per l’impaginazione di brochure e coupon cartacei. Pertanto non avremo soltanto la possibilità di lavorare ai nostri file personalmente, ma Adobe offre la soluzione per poterli adattare e inserire correttamente sul web.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest