Adobe Photoshop Elements 8



Il programma per la modifica foto Adobe Photoshop Elements 8 è un aggiornamento interessante, ma evolutivo di un programma ben stabilito per il fotoritocco.

Photoshop Elements è come una station wagon familiare con un motore da corsa di Formula Uno sotto il cofano. Questo offre una potenza eccezionale per i fotografi hobbysti e quelli professionali. Nella versione 8, Photoshop Elements (prezzi di $ 100, $ 140 con una adesione Photoshop.com Plus; del 9/23/09) offre una manciata di nuovi strumenti di editing di foto che sono utili e divertenti.

20091007adobe

Su Mac, Photoshop Elements è dotato di una scheda Bridge CS4 per l’ordinamento e la manutenzione della libreria di immagini. Sulla piattaforma Windows, tuttavia, è dove troverete la grande notizia: Photoshop Elements Organizzatore ha diversi nuovi strumenti per organizzare le vostre foto   in un modo molto più facile, anche automatizzato. Non appena si avvia l’importazione di file di immagine, il nuovo Auto Analyzer si mette al lavoro, valuta il contenuto delle immagini e applicare le parole chiave speciali, chiamate Smart Tag.

Su Windows, Organizer va anche oltre, agisce come un condotto tra Photoshop Elements e il programma Premiere Elements. (Premiere Elements non è disponibile per Mac.) Selezionando una foto lancerà Photoshop Elements e la selezione di un video lancerà Premiere Elements se avete quel programma installato. Anche se non si dispone di Premiere Elements, l’Organizzatore sarà ancora capace di visualizzare e ordinare i vostri video e vi permetterà di inserire le parole chiavi.

Versione 8 sostiene la reputazione Photoshop Elements come uno dei top programmi per modificare le foto. I suoi nuovi strumenti per la modifica del contenuto e il modello sono certamente interessanti. Se già avete il Photoshop Elements 7, tuttavia, noterete che il motivo principale per l’aggiornamento a struttura 8 è miglioramento della nuova edizione per le keyword e la gestione del database di supporto. Se la vostra collezione di foto è piccola sarete bene anche con la versione 7.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest