Adsense: Guadagna su internet con le pubblicità



Per chi non lo conoscesse ADSENSE è un servizio che inserisce delle pubblicità in un tuo blog, sito o un semplice articolo pubblicato su un’altro sito( ad esempio Mondo Informatico), facendoti  guadagnare per ogni clic dei visitatori.

20090802google_adsenseinternetguadagna

Adsense ti permette di guadagnare in diversi modi:

–  Come ho detto sopra con i clic sulle pubblicità inserite nei tuoi articoli.

–  Adsense per la ricerca ti permette di inserire un motore di ricerca nel tuo sito e una volta effettuata una ricerca se un visitatore clicca su una pubblicità avrai un guadagno.

–  Adsense per cellulari è un sistema basato sempre sui clic dei visitatori sulle pubblicità per chi ha siti di cellulari.

Per iniziare a guadagnare con questo fantastico sistema ti basterà  registrarti sul sito di Adsense inserire i tuoi dati, l’URL del tuo sito o blog( che puoi aprire anche gratis, su piattaforme come wordpress o Blogger), aspettare la conferma di adsense e una volta accettato inserire le pubblicità.

Un modo ancora più semplice, durante l’isrizione, è quello  inserire l’URL di sito paid to write come Mondo Informatico in modo da non avere problemi nell’accetazione di un vostro sito, visto l’importanza che sta raggiungendo Mondo Informatico, scrivere articoli e guadagnare di più rispetto un sito appena aperto grazie alla maggiore visibilità.

Un altro modo per sfruttare Adsense è ad esempio un sito aggregatore come tra i più famosi Diggita, ti basterà inserire un  articolo del tuo blog o sito e inserirlo su Diggita ( ricordati di inserire durante l’iscrizione al sito il tuo codice Adsense) dopodiche gudagnerai il 50% su ogni clic dei visitatori.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest