Advertising online: più semplice, con Simply



Il settore dell’advertising online presenta novità importanti che meritano qualche riflessione.Settore in crescita e in costante incremento a discapito della carta stampata e probabilmente di molte altre forme di pubblicità, l’advertising online rappresenta un pò la nuova frontiera della comunicazione online.

I social media sono un buon veicolo pubblicitario, ma le campagne vere e proprie se ben realizzate, possono davvero fare la differenza. A tutto questo può far fronte Simply,  la nuova piattaforma  per tutti coloro che desiderano pianificare le proprie campagne pubblicitarie online e far crescere il proprio business.

20100316simply_logo

Realizzata con una tecnologia semplice ed intuitiva, resa possibile anche grazie alla creatività e all’originalità che la caratterizzano permette ad ognuno di realizzare la propria campagna pubblicitaria. Si possono realizzare i  banner e verificare i risultati in tempo reale. Ampio il ventaglio di proposte tra i template, i loghi disponibili, le immagini.  Oltre a questo Simply permette di diventare publisher, guadagnando con il proprio sito e centrando quindi più facilmente i propri obiettivi di business.

Una novità quindi ad ampio raggio che sposa perfettamente una filosofia di innovazione, decisamente al passo con i tempi, da sempre cara al mondo del web.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest