AeBB in Italia: una nuova app per i viaggiatori



Una nuova applicazione gratis dedicata al Turismo è da poco disponibile su iTunes: si tratta di un App sviluppata da Agriturismo e b&b in Italia e si chiama AeBB Italia.

Dall’AppStore è già possibile scaricare la nuova applicazione utile per chi è alla ricerca di un alloggio per dormire o passare qualche giorno in agriturismo/bed&breakfast.

Una volta che avremo a disposizione sul nostro dispositivo Apple l’applicazione AeBB Italia, con un semplice touch potremo ricercare in tutta Italia la struttura che desideriamo e vederne in dettaglio le foto, la mappa, la descrizione e i recapiti.

Se poi siamo on the road e vogliamo vedere le strutture più vicine a noi, la funzione di localizzazione e presentazione delle soluzioni più vicine alla nostra posizione faciliterà oltremodo la ricerca.

Le funzionalità aggiuntive dell’applicazione sono parecchie: si potrà contattare direttamente la struttura ricercata dalla sua pagina (tramite mail o telefono), si potranno visualizzare le indicazioni stradali per raggiungerla nonché salvarla nei propri contatti per riutilizzarla in un secondo momento anche (off-line).

Un’altra utility interessante è la funzione “Località” grazie alla quale si avranno a disposizione le informazioni sui principali luoghi di interesse turistico, sempre in base alla propria posizione.

Ecco il link per scaricare l’applicazione da iTunes, mentre sul sito ufficiale dell’applicazione è disponibile la guida all’utilizzo dell’applicazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

AeBB in Italia nuova applicazione iTunes AeBB in Italia nuova applicazione iTunes AeBB in Italia nuova applicazione iTunes AeBB in Italia nuova applicazione iTunes
Pinterest