Age of Empires online



Age of empires torna online Microsoft sta preparando quello che sarà il nuovo social game di punta della società: Age of Empires On Line.

A differenza di molti social game come FarmVille e Trivian, Age of Empires On Line non è una novità: infatti è uno dei giochi di strategia in tempo reale più famoso e conta un grande numero di appassionati.

Per il momento è possibile giocare gratuitamente alla beta di quello che sarà il nuovo videogame. Per poter provare Age of Empires On Line basta scaricare il client Games for windows, associando il proprio Windows Live ID e inserendo il codice ricevuto.

A questo punto è necessario indicare la voce AoE Online – Beta nella lista dei prodotti e completare l’installazione.

Una volta caricato il gioco viene chiesto di scegliere una delle cività a disposizione e di dare un nome alla propria città capitale. La capitale è il cuore della propria civiltà ed è il punto dal quale partire per costruire il popolo di lavoratori.

Dal punto di vista del gameplay, Age of Empires On Line assomiglia più alla terza versione di Age of Empires che a Age of Empires the age of Kings e AoE 1.

Questo significa che se non vi piace molto AoE 3 mentre la seconda versione è la vostra preferita, probabilmente troverete Age of Empires On Line un po’ noioso.

C’è da dire che visto il fatto che è gratuito varebbe prima l’opportunità di provare il gioco perché sono stati introdotte delle novità.

Se preferite invece il vecchio buon AoE 2 ecco i trucchi di age of empires 2.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest