Aggiornamenti Windows Phone Tango, ecco le novità



Microsoft ha pubblicato delle interessanti informazioni sul prossimo aggiornamento del suo Windows Phone Tango. Il numero di versione dopo l’aggiornamento della piattaforma sarà il 7.10.8773.98, esso includerà delle nuove funzionalità di messaggistica MMS, la capacità di importare i contatti della carta SIM al telefono e viceversa, l’icona di posizione GPS nella barra di stato e altri miglioramenti generali del sistema operativo.

La nuova versione del sistema operativo Windows Phone è già presente su tutta una serie di telefoni sul mercato, come la versione europea del Nokia 900 Lumia. Al momento non è chiaro quando la nuova versione di Tango sarà resa disponibile a tutti gli attuali smartphone Windows Phone.

Microsoft sta puntando molto sul suo sistema operativo e sull’accordo con Nokia, tanto che si pensa che potrebbe addirittira arrivare ad acquistare la società finlandese. La concorrenza ad Apple e Google deve essere spietata, fatta con prodotti di eccellenza e dunque questo acquisto potrebbe servizi allo scopo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest