Aggiornamento Android 4.1.2 per Samsung Galaxy S3



Samsung aveva annunciato il rilascio di Android 4.1.2 per lo smartphone Galaxy S3 e per gli slate Galaxy Tab e Galaxy Note 2 per la metà di Dicembre.

Secondo alcuni rumors di queste ore, tuttavia, la società coreana avrebbe accelerato i tempi: alcuni siti specializzati comunicano che i possessori polacchi del Galaxy S3 possono già scaricare col wireless (OTA) o con il collegamento fisico al pc (Odin) il nuovo firmware.

Stessa opportunità per alcuni possessori britannici del Galaxy Tab 10.1. Tra le attese implementazioni della nuova versione di Android Jelly Bean spicca, senza dubbio, il multiview: questa feature, votata al multi-tasking, consente di mandare una mail mentre, sotto o a lato, si visualizzano i video su You Tube.

Oltre a questo viene anche modificata la tastiera virtuale, sempre in linea con la filosofia della multi-vista: quando si scrive un messaggio, la tastiera fluttuerà a schermo e quindi sarà facilmente spostabile. Infine non mancano le notifiche intelligenti connesse all’attività che stiamo svolgendo in un dato momento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest