Aggiornamento Fifa 13 per XBOX presto disponibile



Qualcuno aveva già iniziato a storcere il naso alla notizia che la prima patch per Fifa 13 sarebbe stata rilasciata in ritardo, ma tutto è finalmente stato risolto e nella giornata del 19 ottobre EA Sports si è scusata con il suo esigente pubblico ed ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento sia per XBOX 360 che per PC.

Per quanto riguarda invece i possessori della PS3 dovranno ancora attendere, dal momento che la patch deve ancora superare gli ultimi test prima d’essere resa pubblica. L’azienda ha giustificato il ritardo accusato con la voglia di offrire sempre maggior qualità agli utenti. Questo tempo extra infatti sarebbe stato utilizzato per eliminare o correggere tutte le problematiche evidenziate durante il testing e sottolineate dalla community.

Tra i miglioramenti più importanti ci sono una miglior stabilità per quanto riguarda il reparto online, sincronizzazione degli inni con le rispettive nazionali, maggiore stabilità del gioco se connessi ad un social network e dotazione di maglie e loghi autentici per quanto riguarda il Napoli.

Via | EA Sports

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest