Aggiornamento Mac os x 10.6.3 dalla Apple



E’ stato appena rilasciato da parte della Apple l’aggiornamento 10.6.3 per Mac Os X.

Le tante vulnerabilità scoperte negl’ultimi mesi dovrebbero così essere coperte ed avere di nuovo una certa stabilità che purtroppo sembrava essere stata messa in discussione in quest ultimo periodo.

L’aggiornamento 10.6.3 è stato rilasciato ufficialmente dalla casa statunitense di Cupertino ed è considerato molto importante poichè apporta numerose migliorie sia a livello di stabilità che di prestazioni.

Infatti dovrebbe migliorare di sicuro la connessione wireless, mentre per tutti gli altri dettagli consiglio di andare nella pagina dove è anche possibile scaricare l’aggiornamento Mac Os x 10.6.3, e qui  avremo un elenco completo e dettagliato di tutte le novità.

20100330snow_leopard_update

Fa piacere trovare l’introduzione di un sistema definito di “raccolta dati”:  se noi utenti acconsentiremo, il Mac OS X 10.6.3 potrà raccogliere informazioni di diagnostica dal Mac in uso,  ed inviarle in automatiico alla Apple per l’analisi.

Restando comodamente in forma anonima.

Mentre per gli utenti del Mac Os X Lepopard l’aggiornamento è di facile istallazione scaricandolo da “aggiornamento software”.

20100330mac-leopard

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: addalo.it()

  • filippo

    ciao speriamo che vada bene

Pinterest