Aggiornamento OTA per HTC 8x



Qualche giorno fa era circolata la voce che i terminali HTC 8x, animati dal nuovo Windows Phone 8, avrebbero beneficiato di un nuovo aggiornamento per risolvere alcuni fastidiosi fix del sistema operativo e per fruire le consuete migliorie di performance.

Ebbene la notizia sta trovando conferma in queste ore: andando in “Impostazioni” / “Aggiornamenti” risulterebbe disponibile, via OTA, l’update rappresentato dalla release Portico (8.0.10211.204) del nuovo OS mobile di Redmond.

Tra le innovazioni che vengono portate in dote, per ora solo a questo terminale HTC, ricordiamo le seguenti. Innanzitutto il Wi-Fi rimane acceso anche quando lo schermo va in stand-by (misura scelta da Redmond per allungare l’autonomia dei device) ed è possibile ospitare dei messaggini predefiniti sul terminale da poter usare, poi, anche per rispondere alle chiamate in entrata cui si sia impossibilitati a rispondere.

Non manca, infine, anche la possibilità della selezione multipla di foto e messaggi, non presente nel precedente Windows Phone 8. A breve, ovviamente, il medesimo update sarà disponibile anche per gli altri terminali Windows 8 based.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest