Aggiornamento per Facebook per iOS



Facebook per iOS è l’applicazione, presente nell’Apple Store, che consente di interagire con gli amici del nostro network sociale e di seguirne le attività e gli aggiornamenti di status.

Con la versione 5.2, la suite di Mark Zuckerberg introduceva accresciute possibilità di taggare i nostri amici non solo nelle foto ma anche nei messaggi e nei commenti e forniva la possibilità di arricchire le conversazioni con foto, icone e smiley.

Il problema, tuttavia, erano i bug e, soprattutto, un’esasperante lentezza generale. Con la versione 5.3 messa a disposizione nello Store, per iPhone, iPod Touch e Ipad, queste lacune sono state colmate: la nuova app sostituisce gran parte del codice HMTL5 col nativo Objective C e questo consente di ottenere una maggiore velocità sia nell’uso in generale che nell’apertura del Diario e nel caricamento della sezione Notizie.

Tra le altre feature comprese in questa nuova versione, troviamo la possibilità di scegliere l’album di foto per i nostri scatti e di caricarvi le nostre istantanee con maggiore celerità. Unico neo, nella versione italiana per iPhone, continua a mancare la funzione Condividi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest