Aggiornamento per FourSquare



FourSquare è il servizio che consente di scegliere quali posti o locali visitare, come arrivarci e di segnalare la propria presenza agli amici che, sui social network, facciano uso del medesimo servizio.

Facendo il “check-in” nella destinazione preferita, FourSquare ci consente di guadagnare dei punti e, al raggiungimento di un certo livello, di maturare anche degli sconti relativi ad un determinato locale.

Ebbene, in queste ore FourSquare ha rilasciato, nell’Apple Store, l’aggiornamento alla versione 5.4 della sua app. Tra le novità che questo update porta in dote, non c’è solo un miglioramento delle performance ma un vero e proprio restyling del modo in cui vengono presentate le informazioni.

Quando scegliamo la nostra meta, il sistema ci mostrerà delle destinazioni con tanto di feedback di altri utenti o amici e con un corredo di informazioni di servizio (orari, percorso, menu, prezzi). Se il posto ci piace, potremo esplorarne gli interni con lo swipe delle foto ed eseguire il check-in.

Da quel momento visualizzeremo, in modo compatto, dei consigli su cosa fare o consumare: il tutto con la possibilità di condividere ogni fase sui nostri network sociali.

Via | AboutFourSquare

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest