Aggregatore di blog e siti o di notizie per aumentare le visite



ZoofNews è un sito aggregatore di blog e notizie, in cui non ci sono iscrizioni ed il servizio è totalmente  gratuito.

E’ molto semplice da utilizzare, basta infatti andare sul sito scegliere la categoria di nostro interesse, tra news, politica, internet, cinema, giochi e musica, e inserire il sito facendo una piccola descrizione oppure una notizia.

La particolarità di ZooNews è che possiamo postare tutte le notizie che vogliamo perché non ci sono limiti come accade in altri servizi online.

20100117schermata-11

Il tutto ripeto senza iscrizione o registrazione.

Quindi potrete aumentare le visite del vostro sito, inoltre risulta comodo per avere aggiornamenti istantanei su tutte le news di nostro interesse.

Veramente da provare.

Link

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • NON FUNZIONA NIENTE…

  • adda

    Ciao Jack, scusami in che senso non funziona? Sai lo stiamo realizzando da pochi giorni quindi consigli sono ben graditi.

  • gigi

    ahaha ma che commento è “NON FUNZIONA NIENTE”???

    molto utile e costruttivo!!!

  • gege

    L’impaginazione secondo me è molto brutta, form per l’invio di notizie idem, senza offesa ma lo sconsiglio, ce di molto meglio in giro.
    Io in questo periodo utilizzo molto i feee aggregator che mi permettono di segnalare i miei articoli automaticamente senza fatica, consiglio ad esempio di provare http://notiziedalweb.eu che ho da poco conosciuto e mi stà portando molte visite.

Pinterest