Aiino flat cable per iPad e iPhone: connessioni colorate



Ecco di nuovo qui a presentarvi la recensione di un nuovo divertente prodotto della casa Aiino. Stiamo parlando del Flat Cable Dock USB per connettere iPhone e iPad.

Ciò che caratterizza in modo netto questo prodotto rispetto ai tradizionali cavi made in Cupertino è l’utilizzo del flat cable e di colori molto vivaci e allegri.

Per Flat cable intendiamo l’utilizzo di un cavo totalmente piatto e non tondo come siamo abituati a vedere. Questo tipo di cavo risulta molto comodo per diversi aspetti. In primis per lo spazio occupato una volta piegato su se stesso e in seconto luogo è molto flessibile e più resistente.

E’ ricoperto da un materiale gommoso molto piacevole al tatto e la possibilità di scegliere tra diversi colori lo rende veramente divertente.

I colori tra i quali è possibile scegliere sono:

– Verde – Verde chiaro

– Rosa – Viola (il nostro)

– Nero – Rosso

– Bianco – Viola

E’ possibile acquistare il Flat Cable direttamente dallo store di Aiino o in alternativa anche sullo store di GadgetVivo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Aiino Flat Cable Dock USB Aiino Flat Cable Dock USB Aiino Flat Cable Dock USB Aiino Flat Cable Dock USB Aiino Flat Cable Dock USB Aiino Flat Cable Dock USB Aiino Flat Cable Dock USB
Pinterest