AIOshared, motore di ricerca multi-file-hosting



Come  molti di voi sapranno esistono ormai miriadi di siti che consentono di uploadare i vostri file e costituiscono quindi una “miniera” di dati da cui poter attingere. Se solo fosse facile trovare quello che cerchiamo.

Siti come Rapidshare, Badongo, Mediafire, Sendspace, 4Shared, Megaupload condividono ogni sorta di file ma non provvedono direttamente ai link per poterli scaricare.

Con il sito online AIOshared tutto questo diventa possibile. La ricerca di questi files, aiutata anche da un servizio di controllo disponibilità del link, permette di andare a colpo sicuro verso il nostro obiettivo. Il servizio è completemente web-based, non occore installare nulla ed ovviamente ne viene vietato l’uso per lo scaricamento di materiale illegale.

Una volta arrivati alla home page su http://www.aioshared.com  è possibile scegliere sulla barra sotto il titolo per quale sito di hosting vogliamo far partire la ricerca, quindi cliccando sul box a destra Launch Search Engine, si aprirà una schermata per l’inserimento della chiave di ricerca. Et voilà, dopo qualche istante si materializzeranno sulla destra tutti i collegamenti da cliccare per effettuarne il download. E’ anche possibile, cliccando sul pulsante Source, vedere la pagina sorgente del collegamento, utile soprattutto nel caso di pagine con molti link.

Un abbonamento Premium al servizio di file-hosting preferito completa la dotazione del buon downloader.

AIOshared

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest