Alan Wake, svelata la collector’s edition e la data d’uscita



Dopo anni e anni, arriva finalmente la notizia che molti, o forse (è meglio dire) tutti, si aspettavano.

News su news si sono susseguite per molto tempo riguardo questo titolo, ma mancava una cosa fondamentale e più attesa: la data d’uscita.

Ebbene si, l’attesissimo Alan Wake, sviluppato dai Remedy Studios, ha finalmente una data grazie ad un trailer (e poi un annuncio) straordinario di Microsoft, rilasciato all’X10 di San Francisco.

Gli americani lo avranno il 18 maggio, mentre per il mercato europeo, questo prossimo, sicuro capolavoro, è fissato per il 21 dello stesso mese.

Ci sarà inoltre anche la collector’s edition (edizione da collezione) ad un prezzo di 80 dollari, che conterrà un contenuto audio in-game, un art book chiamato “The Alan Wake Files” di 144 pagine con un dossier dell’FBI relativo agli eventi di Bright Falls, un CD con la colonna sonora, un codice per riscattare su Xbox Live il primo DLC, e un disco con un tema e un avatar per Xbox Live.

Qui potete guardare il trailer, mentre questa è la foto della confezione della collector:

20100212immagine3

Incominciate a prepararvi nei prossimi giorni per prossimi video che mostreranno altre scene gameplay e altre informazioni riguardo il gioco..ma soprattutto preparatevi per questa fantastica avventura perchè a maggio.. non manca poi cosi tanto!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest