Alla ricerca della chat ideale



Come per tutte le cose, anche per trovare la chat perfetta, ti dovrai sforzare un po’. Ma se seguirai queste semplici regole risparmierai un sacco di tempo.

1. Ricerca su Google.it
Fai una lista di chat che trovi sul motore di ricerca Google.it. Troverai centinaia di risultati. Se stai alla ricerca di una chat speciale, prova ad utilizzare alre parole come “chat per adulti”, “chattare gratis”, “chat room libere”… Usa l’ immaginazione.

chattare gratis


2. Chiedi ai tuoi amici
Di sicuro qualche tuo amico già usa la chat e ti potrà dare un suggerimento prezioso. Ti dirà quale chat è migliore e con quale ha avuto brutte esperienze.

3. Trova le revisioni delle chat
Se una chat e’ molto buona o molto ostile, lo  troverai di sicuro su qualche revisione delle chat. Con queste informazioni potrai fare una scelta migliore.

4. Visite regolari
Per farti la ragione su una chat la devi visitare molto frequentemente. Solo con visite frequenti sarai in grado di valutare per davvero se una chat fa per te o no.

5. Provare per vedere
La regola più importante: devi provare prima di farti una ragione. Forse a qualcuno non andava il colore della chat e per questo ti ha detto di non andarci, o forse e passato tanto tempo e la chat è cambiata. Prova e poi decidi!

Via: chattare gratis

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • sta andando sempre più di moda Yahoo Messenger… sembra sia davvero molto migliorato

  • LoveStyle è un sito di incontri online tra persone provenienti da ogni dove, uniti dal desiderio comune di cercare amicizia. Capace di creare un luogo virtuale in cui gli utenti possono incontrarsi, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perchè no, trovare l’anima gemella.

    Iscrivendoti a LoveStyle, hai la possibilità di creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, inviare messaggi agli altri utenti, chattare,.. con webcam 3D 1 al Mondo http://www.lovestyle.it

Pinterest