Amanti dei furgoni, ecco il sito che fa per voi



E’ online il primo sito italiano dedicato agli utilizzatori di veicoli commerciali leggeri, ovvero quelli che di massa inferiore alle 3 tonnellate e mezzo che, praticamente da solo, sta traindando il mercato delle auto in piena crisi, con un incremento del 14% sulle immatricolazioni nei primi sei mesi del 2010 rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso (circa 100.000).

Questi veicoli, dal classico furgoncino alla city car “furgonata”, interessano soprattutto le aziende ed i liberi professionisti e a loro si rivolge il sito OmniFurgone.it, che nasce come “costola” della testata OmniAuto, che vanta un milione di lettori.

Sul sito si troveranno guide all’acquisto, un motore di ricerca dei veicoli per prezzo, numero di posti, marchi eccetera, la possibilità di richiedere un preventivo su un modello a scelta tra oltre 170 disponibili, prove su strada, notizie di carattere tecnico e fiscale, guide all’acquisto ed ovviamente opinioni dei lettori.

Il listino interattivo consente inoltre di scegliere non soltanto il furgone dei propri sogni, ma anche di accessoriarlo con gli optional disponibili quindi, come già detto, rivolgersi al concessionario più vicino per avere un preventivo. OmniFurgone.it si accosta così agli altri siti del network composto da OmniAuto.it, OmniMoto.it, OmniCorse.it, che attualmente registra oltre 1 milione e 400.000 utenti unici al mese.

L’indirizzo del sito è OmniFurgone

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest