Amazon: sold out il Kindle Fire



Amazon, la grande azienda della “città della pioggia” Seattle, sta vivendo un momento di grande successo. Cresce l’attesa per il lancio del nuovo modello Kindle Fire, previsto la prossima settimana, mentre si è diffusa la notizia che il modello Kindle Fire dello scorso anno è ormai sold out, esaurito, negli States.

Il tablet Amazon ha conquistato una buona fetta del mercato U.S.A., totalizzando circa il 22% delle vendite. Mentre sta per aprire anche in Europa il primo Appstore Amazon, il mercato sta puntando molto sui mini tablet. Mini è trendy, almeno nel 2012. Apple sta per immettere sul mercato l’iPad Mini, mentre Google ha pronto Nexus 7.

Moda, certo, ma anche un concentrato di tecnologia che inietta nuova linfa vitale ad un settore, quello tecnologico d’avanguardia, che tuttavia non conosce crisi. Arriverà anche da noi la passione per i mini? C’è da scommetterci. Intanto, per i più impazienti,si avvicina la data del 6 settembre, quando a Santa Monica, in California, Amazon presenterà i nuovi prodotti…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest