Analizzatori di energia Fluke



I tecnici addetti ad un data-center, gli elettricisti, i responsabili dell’assistenza e della manutenzione di stabilimenti e di edifici commerciali: sono molte le fasce di utenti potenzialmente interessate al Fluke 434/PWR, un analizzatore di energia che consente di monitorare gli sprechi e di attuare le soluzioni più opportune per limitarli. Ciò si traduce automaticamente in un maggiore risparmio sul costo dell’energia, e questo risulta di vitale importanza, specialmente in grandi edifici dove sono in funzione svariati macchinari e dove viene quindi ad essere indispensabile ridurre gli sprechi il più possibile.

Il Fluke 434/PWR calcola le perdite di energia e monetizza il costo nella valuta locale. Il prodotto è dotato di una porta USB isolata ideale per collegare l’analizzatore al computer, di una batteria Li-ion per consentire un utilizzo prolungato, di un supporto per schede SD a scopo di archiviazione dati e di uno schermo LCD a colori da 153 mm. Il software fornito in dotazione è PowerLog 3.0. Un altro prodotto analogo è il Fluke 435 serie II. Questo prodotto offre un sistema di acquisizione dati basato sui valori RMS e denominato PowerWave, il cui scopo è quello di mostrare le forme d’onda e determinare le modalità di interazione tra i valori della tensione, della corrente e della frequenza. Anche il Fluke 435 serie II consente di monitorare  gli sprechi e di monetizzare il costo derivante dalle perdite di energia.

I vari modelli di analizzatori di energia Fluke risultano utili per le fasce di utenti indicate all’inizio di questo articolo. In questo scritto sono stati presi a modello due di questi modelli, in ogni caso, sul sito web ufficiale dell’azienda è possibile trovare una lista completa dei prodotti offerti e dei vari modelli di essi. E’ disponibile una vasta gamma di prodotti di diverso tipo, dai multimetri agli oscilloscopi portatili,  dai termometri alle varie tipologie di tester, dalle pinze amperometriche agli strumenti da banco, dagli strumenti di calibrazione agli strumenti HVAC/IAQ, etc… I prodotti sono acquistabili presso i vari distributori Fluke. Sul sito web ufficiale è possibile scegliere il distributore sulla base della tipologia di prodotto indicato e della propria zona geografica.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • brazzers fucking videos with hair on female reproductive system and inside hand
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest