Anche i giocattoli di Toy Story 3 usano Safari e iTunes



Anche i giocattoli usano il computer, ma soprattutto un computer Mac per l’applicazione Safari, lo sapevate?

Nel nuovo film di Toy Story 3 realizzato da Pixar e Disney Digital 3D, che uscirà in Italia il 7 di luglio (Cliccate qui, per saperne di più e vedere il nuovo trailer), abbiamo scoperto alcune interessanti notizie riguardanti la Apple.

Nel film Toy Story 3 di Disney-Pixar, si può notare benissimo da queste immagini, ma anche dai moltissimi video che girano in rete, i giocattoli stanno usando un iMac per trovare delle informazioni riguardanti i loro amici… e cosa troviamo li in alto a sinistra nella barra superiore? Il gioiello “Safari” della grandissima Mela Apple.

mac_toy_story_3_apple_film_animazione_cinema

Quindi come potete vedere anche i giocattoli non possono fare a meno di utilizzare il nuovo Safari; Ma non è la prima volta, anche nel precedente Toy Story, il ragazzo si diverte ad ascoltare la musica su iTunes con un portatile Mac OS X.

imac_toystory3_apple_film_pixar_disney_digital_3d

Oramai ci siamo abituati, giusto?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!()

  • Gigaster

    Grazie jobs era il capo della pixar dal 86 fino al 2006 quando ha venduto la pixar alla disney, adesso è nel consiglio di amministrazione della disney, mi sembra anche logico fare un po di pubblicità alla apple in un film disney – pixar

Pinterest