Ancora Nokia n70



Ebbene si,dopo anni dalla sua uscita ci troviamo a parlare ancora del mitico nokia n70!Un cellulare favoloso, personalmente ho un n70 da 2 anni e devo dire che ancora oggi funziona alla grande. Molto affidabile,schermo grande,ottima manualità ed usabilità,fotocamera potente da 2 megapixel, foto bellissime,video all’altezza della situazione.Varie funzionalità disponibili, umts,bluetooth,internet,agenda,calendario,applicazioni varie,trasferimento file,programmi d’ufficio e molto altro.Ora il prezzo è molto basso e consiglio assolutamente questo cellulare sicuramente uno dei più riusciti fino a questo momento. Possibilità di installare moltissimi programmi.

Approfittatene perchè difficilmente troverete un cellulare con l’affidabilità nokia ad un prezzo cosi basso,qual’è quello attuale dell’n70.Io mi trovo davvero bene,nonostante qualche volta sia caduto a terra,abbia preso qualche colpo funziona sempre benissimo.Affidabilità e marchio leader fanno di questo cellulare uno dei più apprezzati del pianeta. Buon n70 a tutti

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • giogio

    ma che inserzione è?? un’articolo per consigliare un cellulare uscito anni fà, e consigliarlo (oggi!!) per il suo prezzo basso!!!!
    ma è ridicolo!! ci sono tanti cellulari oggi su cui poter fare affidamento e migliori dell’n70, e poi devo dire che era anche scomodo per la tastiera troppo piccola!!
    Facciamo pure un articolo sullo startack uscito 10 anni fà o sul T28 che ora è a buon prezzo..:)
    che articoli ridicoli!!
    (senza offesa per nessuno)

  • scusa ma se l’n70 non ti piace non era necessario leggere l’articolo. lo startack ha fatto la storia e ci sono molti appassionati che lo cercano. Cmq non sei mica obbligato a leggere gli articoli che non ti interessano,vai oltre ciao

  • giogio

    so che nn sono obbligato, ma sono anche libero di commentare un articolo del genere, che mi sembra un pò ridicolo in confronto a tutti gli altri, visto che a chi piace l’n70 nn stava di certo aspettando questo articolo che nn dice niente di che!! l’appassionato che lo cerca, di certo nn lo trova quì sopra!!!

Pinterest