Android 4.1.2 in arrivo per Galaxy S2, Note



Android 4.1.2 è la penultima release del sistema operativo di Mountain View che porta in dote il famoso “effetto burro”, l’handwriting sulle note e, sopratutto, il multiview per l’uso di 2 app in contemporanea. Inutile dire che l’attesa per questa edizione del firmare di Google è molto elevata, anche per i possessori dei tanti terminali Samsung. A tal proposito la casa coreana ha, sin’ora, rilasciato gli aggiornamenti tempestivi solo per l’S3 e per il Tab 10.1. Per gli altri terminali non si sapeva ancora nulla ma l’attesa sembra finalmente terminata.

Il 25 Gennaio, infatti, il portale inglese della medesima azienda aveva aggiornato il manuale d’uso del Note per includervi il riferimento a Jelly Bean. Nelle ultime ore, poi, Samsung ha comunicato l’inizio del roll-out a partire dal mercato ucraino.

Secondo l’annuncio, il Tab 8.9 verrà aggiornato a Gennaio mentre il Tab 7.0 Plus ed il S Advance saranno implementati a Febbraio. Marzo vedrà l’update per il Note e l’S2 e l’Ace 2, infine, riceverà l’aggiornamento ad Aprile.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest