Android 4.1.2 per Sony Xperia T



Con l’arrivo delle festività natalizie anche la Sony si è fatta un bel regalo, aumentando ancor di più i servizi offerti e sfruttando al meglio le caratteristiche del sistema Android.

Tutti i possessori di un Sony Xperia T possono festeggiare insieme alla compagnia nipponica perché, in anticipo rispetto alle previsioni, hanno già la possibilità di usufruire dell’aggiornamento Android 4.1.2.

Si tratta di un vero e proprio rinnovamento, visti i vari cambiamenti apportati e le novità introdotte. Infatti aggiornando il proprio Sony Xperia T si avrà un importante aumento dell’autonomia della batteria, l’interfaccia utente rinnovata, un netto miglioramento della fluidità delle schermate e molto altro.

Caratteristica fondamentale dell’aggiornamento è sicuramente l’introduzione del Kernel 3.4. Esso rappresenta il cuore del sistema operativo, permettendo oltre al funzionamento generale, la possibilità di utilizzare più applicazioni in contemporanea, rendendo migliore e veloce l’interazione tra software e hardware.

Via | Android Playa

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest