Android 4.2.1 risolve il bug del mese di dicembre



Android 4.2 è nato con diverse novità. Tuttavia, per supportare la Nexus Experience sui nuovi device (Nexus 4, 7, 10 ed il Galaxy Nexus) pare sia stato rilasciato troppo in fretta.

La conseguenza di ciò è stata che il celebre Os open source di Mountain View si è portato dietro anche diversi fastidiosi bug: il Google Talk (in sostanza lo Skype di Google) non supporta la multi-utenza.

La luminosità del monitor è instabile, come pure il bluetooth, e la batteria dura di meno. Anche le performance dei device implementati col nuovo Android Jelly Bean sono meno prestanti del solito, accusando una certa lentezza nella gestione delle app. Ebbene, nelle ultime ore, Google aveva annunciato il rilascio del nuovo firmware Android 4.2.1 per risolvere i problemi di “gioventù” del suo nuovo Os e sembra che questa minor release verrà messa a disposizione (via OTA) anche per i dispositivi italiani targati Nexus. Tra le liete sorprese presenti, si segnala anche la risoluzione del problema che occultava il mese di Dicembre nella sezione compleanni dei nostri contatti.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest