Android 4.2: tutte le novità



Android 4.2 Jelly Bean è la nuova versione del sistema operativo per dispositivi mobili di Google, che entrerà presto sul mercato. Dal Brasile e dalla Repubblica Ceca ci giungono indiscrezioni sui nuovi modelli Nexus 4 e Nexus 10, sui quali pare sia installata addirittura la versione Android 4.2.2, che pare sia una release rilasciata per la correzione di alcuni bug.

Ma vediamo cosa offre la nuova versione del sistema operativo.

Fluidità e stabilità sono migliorati rispetto alle versioni precedenti e, grazie all’ottimizzazione, l’hardware viene sfruttato al massimo (100%) ottenendo risultati eccezionali.

Tra le novità introdotte vi sono il Wireless Display, che permette di visualizzare i contenuti del dispositivo mobile su qualsiasi TV HDMI, e DayDream, una sorta di screensaver modificabile nell’aspetto, che sarà visualizzabile a piacere ogniqualvolta il dispositivo si trova in ricarica o inserito in una dock.

Un’altra novità comoda è la possibilità di inserire dei widget nel lookscreen, a scelta tra Gmail, SMS, calendario, orologio digitale, Email, fotocamera e pochi altri widget supportati.

Con Android 4.2 sono stati introdotti anche i Quick Settings, ovvero i settaggi rapidi, e PhotoSphere, cioè la possibilità di scattare fotografie a 360°, componendo i singoli scatti in un collage finale.

In Android 4.2 è ufficialmente introdotta anche la scrittura Swype, a gesti, attivabile dalle impostazioni di scrittura. Col tempo verrà migliorata e saranno inseriti nuovi termini nel vocabolario.

Via | Nexus Lab

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • japanese wife video hdv erotic fuck massage english subtitles
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest