Android Jelly Bean 4.1.2 per Samsung Galaxy Note 2



E’ notizia di queste ultime ore che Samsung, procedendo nel percorso di aggiornamento software dei suoi device, questa volta starebbe pensando ai possessori del Galaxy Note 2.

Alcune testimoniante tratte dal web, infatti, riferiscono che il nuovo Jelly Bean (codename “N7100XXDLK7”) sarebbe disponibile via OTA (wireless) e Odin (collegamento fisico al computer) per i proprietari polacchi dello slate in questione, purché in possesso del contratto con SamMobile (per i tablet non brandizzati sarebbero contemplati dei leggeri ritardi).

Per chi fosse interessato alle novità supportate, Android 4.1.2 non risulterà certo deludente. Sarà presente (e disattivabile) il Multiview per poter eseguire più operazioni in contemporanea e la tastiera simil swype avrà l’effetto “sospensione” mentre si scrive un messaggio.

Oltre a questo, la barra delle notifiche mostrerà opzioni pertinenti a seconda di ciò che stiamo facendo e la barra della luminosità si potrà disabilitare dal pannello notifiche. Presente anche l’effetto goccia d’inchiostro sulla lock screen ed il supporto al Group Cast per la condivisione dello schermo (e delle note) tra più utenti relazionati tramite wireless.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest