Android Jelly Bean 4.2 per Galaxy Nexus e Nexus 7 disponibile



Google ha rilasciato, da poco, la versione 4.2 di Android Jelly Bean che porta con sé diverse implementazioni: sarà presente una tastiera simil swype, il supporto alla multi-utenza e l’utilissimo Photo Sphere per foto navigabili come in Street View.

Ebbene, è notizia di queste ultime ore che è stato rilasciato quest’aggiornamento per tutta una serie di device che condividono la Google Experience: parliamo del Nexus 4 (LG), del Nexus 7 (Asus), del tablet Nexus 10 (Samsung) e del Galaxy Nexus (Samsung).

A seguito di ciò, la redazione di Engaged ha realizzato alcuni Benchmark per valutare le prestazioni derivanti dall’update in questione. Il Nexus 10 ha ottenuto buoni risultati in alcuni test (GLBenchmark 2.5, Vellamo 2.0, AnTuTu, Quadrant) mentre il Nexus 4 ha mostrato degli incrementi in altre prove (SunSpider 0.9.1, Vellamo 2.0 e Quadrant 2). Non solo migliorie, comunque: alcuni utenti di Nexus 4 e Galaxy Nexus lamentano i crash del client “Google Voice” (voip) e non è chiaro se il problema dipenda dall’app in sé o dall’aggiornamento di Android.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest