Androsa FileProtector: cripta e protegge i tuoi file, la tua privacy



Androsa FileProtector cripta i tuoi documenti:

Androsa FileProtector protegge per mezzo di password i vostri file e le vostre cartelle. Un eccezionale programma, facile da usare, gratuito ed in italiano. Computer condiviso o che non siete i soli ad usare? File e cartelle di lavoro riservati? C’e` sempre una buona ragione per evitare che altri possano cercare tra i tuoi file personali. A tale proposito puoi usare Androsa FileProtector.

Androsa FileProtector e’ stato studiato per mantenere protetti dati, cartelle e qualsiasi altro tipo di documento. Utilizzarlo e’ veramente elemetare: un drag and drop sull’interfaccia del software di uno o più file, oppure un file o una cartella di Windows e quindi scegliere una password, uno tra i cinque algoritmi disponibili per il criptaggio (da 64 a 256 bit) ed ecco fatto.

I tuoi file saranno così protetti e sotto chiave, quindi il loro utilizzo sarà impossibile se non attraverso l’immissione della password. Androsa FileProtector è un programma semplice ed in italiano.

Le opzioni di default risultano essere utili per gli qualsiasi utente, comunque non mancano funzioni avanzate per permettere ai più esperti di strutturare il programma secondo specifiche esigenze.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest