Angelmule.com: una risorsa utilissima per i link edk



 logo5.gif

Per quelli come me che usano ancora emule o le sue varianti (io personalmente uso Emule Adunanza) , uno dei problemi di questo programma è che non sempre ,soprattutto coi file più grandi, si ha sempre la certezza che il file in download sia vero, anzi molte volte capita che sia scopra a download terminato che abbiamo scaricato un fake.

Oppure può capitare (parlo di adunanza e del suo ultimo aggiornamento in beta) i metodi di ricerca non siano perfetti e che quindi non si riesce a trovare il file che vogliamo scaricare.

emule-01.png

Per questo http://www.angelmule.com/ diventa utilissimo! Infatti una volta collegati e registrati al sito, avrete a vostra disposizione una quantità vastissima di link edk, ordinati in maniera ottimale e descritti perfettamente, naturalmente il tutto è un servizio completamente gratuito.

Per esempio se volete scaricare delle iso per fare dei “backup”, digitate nel tool di ricerca il nome desiderato e in pochi istanti avrete a disposizione il link edk da incollare in emule con le relativi istruzioni post download!

Detto questo buon download a tutti!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • angelo66

    aiuto

  • mauo feicioni

    A : Grazie x L’ attenzione
    A : Roberto
    A : Ezio
    Credo di essere l’ultimo arrivato e credevo di non capire niente. Ora mi sento Meglio.

  • VIVA ANGELMULE ED EMULE!!!!!

  • jester

    ma vi leggete quando scrivete?!
    come cazzo fate a dire tutte ste cagate?! parlate di spam, di qualità del servizio scadente, e di minchiate varie… ma vi rendete conto?!
    Il forum è organizzato in modo impeccabile… in 4 click trovi sempre (o quasi) quello che stai cercando, mai una volta un fake, cure disponibili per i software direttamente nel thread e sopratutto aggiornate.
    gli admin e i mod sono dei cattivi genitori?! ma vi rendete conto con 80000+ iscritti cosa vuol dire moderare i post inutili e sopratutto stupidi di gente talmente pigra da non leggere i manifesti pubblicati in ogni sezione e ripetuti in ogni dove?!
    Il forum è gestito così per dare la possibilità di avere un database ORDINATO di tutti i file accertati in giro nel mulo…
    non vi va bene? volete fare le vostre 4 chiacchiere?
    volete postare domande inutili, da niubbi totali, e da persone pigre (perchè naturalmente non sapete usare il tasto cerca)?
    Bene, allora non andate più su angelmule e comportatevi da gente civile senza sparare merda e cazzate…
    e poi cosa sono ste cazzate delle velocità?!
    cosa cazzo vuol dire scarichi in 20 min?! e allora?! io la puntata di una serie la scarico mediamente in 2,5 min, un film in 20 min… poi beh certo se c’è gente come te, che ha remore a condividere le cose, ci si mette certamente di più…
    io ho 1,5 TB in condivisione… perchè non sono come quella gente che scarica le cose e poi gli altri si fottono…
    il file SHARING, si chiama così x un motivo..
    in ogni caso, anzi, in nessun caso il DD è migliore del mulo, perchè per l’appunto x colpa di gente beota, è impossibile trovare file rari, cosa fattibile col mulo… ok ci vorrà del tempo, ma alla fine si ottiene sempre quello che si cerca…

  • jester

    ahahah… sono arrivato lungo… non mi ero accorto che questo thread fosse così vecchio…

Pinterest