“Angry Birds” acquista Futuremark Game Studios



La società Futuremark Game Studios da oggi è di proprietà di Rovio , la società creatrice del videogioco per smartphone Angry Birds . Gli utilizzatori di 3DMark non devono preoccuparsi , il potente software non sparirà. Per quanto riguarda gli utilizzatori del videogioco , essi devono aspettarsi un miglioramento significativo per quanto riguarda la grafica del videogioco nel breve-medio periodo .

Il CEO della Rovio, Mikael Hed, ha rilasciato la seguente dichiarazione :

“Futuremark rappresenta un team con esperienza e talento, e siamo elettrizzati dalla possibilità di lavorare insieme a loro. Il successo di Rovio trova fondamento sull’eccellenza del nostro team di sviluppo, e Futuremark Games Studio sarà senza dubbio un’ottimo elemento aggiuntivo”

Questo acquisto consentirà alla società finlandese di milgiorare la grafica dei suoi giochi , invece Futermark potrà cimentarsi sui propri strumenti di benchmarking di hardware e videogiochi .

Questa è il secondo acquisto di Rovio nell’ultimo anno , un anno fa ha acquisito la Kombo Animation Studio.Tutti questi acquisti e investimenti dimostrano la solidità della società e il desiderio di espandersi sempre di più nel mercato dei videogiochi .

 

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest