Angry Birds: con flash è gratis e per tutti



In genere nelle lunghe trasferte da pendolare per trascorrere il tempo tiro fuori il mio tablet e mi concedo un po’ di musica, un film o un ebook.
Ci sono giorni in cui però semplicemente non ne ho voglia, magari la giornata lavorativa è stata noiosa o stressante e allora c’è un solo rimedio:
ANGRY BIRDS!

Lancio l’app di Rovio (ormai disponibile, con modalità più o meno complicate, per buona parte delle piattaforme) e comincio a distruggere maiali e ammenicoli connessi.

Le persone intorno a me cominciano a guardarmi perplessi, a volte incuriositi, spesso complici (difficilmente si possiede un iphone senza avere installato questo divertente gioco). Mi è capitato infine l’altra sera che una donna mi abbia chiesto i dettagli del gioco con annotazione del nome esatto perchè dopo aver sbirciato qualche minuto ed essersi convinta della sua simpatica dinamica, voleva riproporlo ai figli piccoli.

A voi tutti, se volete solo provarlo, basta googlare un po’ con stringhe come “Angry birds flash” e otterrete link come questo (fate sempre attenzione però quando navigate questo tipo di siti, magari utilizzate le funzionalità di navigazione “privata” del vostro browser preferito).

Buon divertimento!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest