Angry Birds “lanciato” dal Space Needle di Seattle



 

Qualche giorno fa , sulla torre Space Needle di Seattle , simbolo della città americana , è stato installato un gigantesco ucello rosso, rotondo con una faccia arrabiata e si preparava per un volo nello spazio , indovinate di chi si tratta ?

Si ,si tratta di uno dei protagonisti di Angry Birds Space , il videogioco che dopo soli tre giorni è stato scaricato 10 milioni di volte , stabilendo cosi un record di download.

La società di telecomunicazioni T-Mobile , con l’intento di promuovere il videogioco , ha organizzato l’installazione dell’Angry Bird rosso sulla torre alta 184 metri ,trasformando cosi lo Space Needle in una fionda gigantesca . Da lontano sembra si ha l’impressione di vedere una fionda carica, per fortuna l’ucello non è stato lanciato , ma alla fine della campagna potrebbe essere anche lanciato, dobbiamo aspettare qualche giorno .

Per la T-Mobile , questa campagna pubblicitaria è la seconda , l’anno scorso a Bacellona , hanno fatto diventare questo videogioco reale . Guardate il video , per credere :

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest