AnimeDB, è tornato…o no?



http://www.stilegames.com/wp-content/uploads/animedb2.jpg

Sarete tutti felici di sapere che animedb.tv è tornato!! Come promesso, dopo un anno o quasi di assenza, il forum più visitato d’Italia è tornato. O no? Per ora, tutto quello che ci è dato sapere è:

“Ora vi trovate su una copia di AnimeDB, fatta apposta per questa occasione della riapertura. Perchè una copia ? Semplice, perchè il forum originale è “occupato” da Invision. Questa copia su cui ci troviamo ora verrà cancellata nei prossimi giorni (ovviamente). Quindi tutto quello che verrà scritto logicamente andrà perso. Inoltre per ora abbiamo disabilitato gli MP, per evitare spam vario.”

Quindi ancora nessuna nuova release può essere aperta. Ancora una volta, mi chiedo: a che serve riaprire in queste condizioni? Certo, se volessi vedere Titanic, il link è ancora lì, ma se invece volessi guardare l’ultima puntata di Dr House o di un nuovo telefilm dovrei cercarmela altrove.

In più, ogni cosa che scriverete in questo forum temporaneo (un altro!) verrà cancellata tra qualche giorno. Che poi ci vorranno effettivamente pochi giorni per il nuovo animedb, ci credo poco. Ci hanno deluso troppe volte.

In più, grande confusione per gli Upper: come prenoteremo o ci spartiremo le nuove serie tv ed anime? Ci sarà il caos più totale, chi prima arriva si prende la release, a quanto pare. Insomma, ancora nessuna chiarezza o affidabilità.

Però ci dicono che “Ah, come molti di voi sapranno, gran parte dello Staff di AnimeDB e tanti altri utenti (accorsi da tutta l’Italia xD) erano presenti al Lucca Comics 2009 (per chi non sà cosa sia, è la fiera del fumetto più grande d’Italia che si tiene a Lucca negli ultimi giorni di ottobre e nei primi di novembre di ogni anno, tra l’altro dobbiamo ancora mettere le foto nel gruppo di facebook xD) e lo saremo (e saremo anche di più!) ancora al Lucca Comics 2010 !! Quindi preparatevi, è l’occasione più grande che c’è per incontrarci tutti (o quasi xD) e capita solo una volta all’anno, una specie di “raduno ufficiale nazionale”, non lasciatevela sfuggire ci siamo divertiti davvero tanto ;) “

Davvero molto interessante, davvero. Era la cosa che ci premeva sapere di più…

E come al solito, ci chiedono di aspettare qualche giorno. Ancora.

PS: Chi scrive è una FAN e sostenitrice economicamente di Animedb. Ecco perché me la prendo tanto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest