Animi bollenti per la MSI NX8800Ultra



Costa quasi quanto un computer completo, ma se non abbiamo problemi di budget e vogliamo provare veramente cosa significhi “giocare a computer”, allora dobbiamo acquistare la

MSI NX880ULTRA-T2D768E-HDOC.

Con questa scheda grafica è possibile impostare i videogame di ultima generazione con risoluzione e dettagli massimi che sicuramente non ci sarà nessuna perdita di fluidità del gioco.
Questa versione più spinta è stata addirittura overclockata dal produttore per ottenere un buon 10% di prestazioni in più rispetto alle altre schede dotate di GPU GeForce NX8800Ultra.

Inoltre la dotazione comprende un pacchetto contenente utility che permettono di modificare i parametri della scheda e di controllare i possibili aggiornamenti in modo da avere sempre la massima compatibilità con ogni tipo di gioco.
L’unico difetto, o meglio, gli unici due difetti sono la rumorosità e il costo. Per quanto riguarda il primo, per un chip così veloce è necessario un sistema di raffreddamento adeguato che è un po’ ingombrante e rumoroso; per il prezzo perché si aggira intorno ai 600.00€!

Specifiche:
GPU: nVidia GeForce NX8800Ultra
Memoria 768 MB DDR3
Core Clock: 660 MHz
Memory Clock: 2300 MHz
Uscite Video: 2 DVI HDTVOUT
Sistema di Raffreddamento: Ventola
Interfaccia: PCI-Express

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest