Annunci Online Gratuiti: un mondo da scroprire



Quante volte vi sarà capitato di dovervi sbarazzare di un paio di scarpe praticamente nuove, di un elettrodemestico o di altri oggetti che avevate in casa?

Anni fa probabilmente avrete pubblicato qualche annuncio economico su riviste di settore o forse in tempi più recenti avrete pubblicato un’inserzione a pagamento su Ebay. Ebbene, Internet oggi offre strumenti completamente gratuiti che permettono di comprare, vendere o scambiare ogni tipo di bene e servizio in tutta Italia in completa sicurezza, ovvero gli annunci gratuiti online.

Bisogna subito sottolineare il fatto che non tutti i portali di annunci risultano realmente utili ed affidabili, in quanto spesso sono dispersivi e pieni di spam.

I migliori portali di annunci come Kijiji , Jabbi o Bakeca riescono a dare massima visibilità alle inserzioni e spesso risultano essere uno strumento migliore offerto da grandi portali come Ebay, il quale è sicuramente più adatto a venditori professionisti.

Grazie ai siti sopra citati è possibile pubblicare e trovare annunci di ogni tipo in qualsiasi località italiana, visionare le foto delle inserzioni, condividere gli annunci nei principali social network, contattare direttamente gli inserzionisti sia per email che per telefono, e tanto altro…

Per esempio, Jabbi.it oltre a tutte le funzioni garantite dai principali portali di annunci, offre anche la possibilità di collegare le proprie inserzioni con il profilo di Facebook, dando ulteriori garanzie sull’identità degli inserzionisti, nonchè un ulteriore mezzo di comunicazione.

In sostanza, gli annunci gratuiti online sono sicuramente una valida opportunità da sfruttare per cercare e offrire ogni tipo di bene o servizio in modo gratuito, sicuro e veloce.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • andrearagorn

    Articolo banale…

Pinterest